L'azdora: la cucina tradizionale romagnola

L’Azdora è il ristorante del nostro albergo. La cucina tradizionale romagnola, è il nostro vanto da sempre. Cristina cura personalmente i menù ricchi di carne e di pesce e, insieme al nostro chef propongono pietanze gustose ogni giorno. Nei nostri menù non mancano mai pasta fatta in casa, come tagliatelle, tagliolini, lasagne, ravioli di carne e pesce, gnocchi e strozzapreti, abbinati ai tipici sughi della tradizione. I secondi si dividono tra piatti di carne (arrosto, stinco, scaloppine, saltimbocca, cotolette) e pesce (fritture di calamari e gamberi, sardoncini, filetti panati alla romagnola o alla mediterranea) con contorni di verdure a buffet, come gli antipasti, tra cui troverete una nostra gustosissima specialità: i frittini.
Tutti i dolci sono fatti a mano da Cristina, secondo le antiche ricette dei suoi avi, e vi si ritrovano tutto il sapore e l’amore dei piatti fatti con passione.
Durante l’estate organizziamo piacevoli serate a tema: ad esempio la “Serata Romagnola”, in cui si cena in una suggestiva e colorata cornice, gustando le celeberrime piadine e molti altri piatti tipici della nostra zona.

Nel caso soffriate di allergie o intolleranze alimentari come ad esempio la Celiachia, saremo lieti di proporvi menù alternativi, compatibili con la vostra dieta.

Contatta Rimini Beach Hotel Brotas :-)

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 "in materia di privacy".

L'Angolo dei Bimbi & Mini Club

leggi tutto >>