Rimini Beach Hotel Brotas si trova vicino all'Ospedale Infermi di Rimini

L’Ospedale Infermi si trova vicino a pochi minuti di macchina dal nostro hotel. Accessibile da via Settembrini, la struttura è vicina al Viale Europa che porta al Lungomare e alla Circonvallazione Nuova.
Il nosocomio costituisce un’unica entità insieme alla struttura sanitaria di Santarcangelo di Romagna ed è un polo d’eccellenza, soprattutto nel campo della cardiologia e dela chirurgia.
L’ospedale è ampio, con 500 posti letto, ed è capace di rispondere alle esigenze non solo della città di Rimini, ma anche dei Comuni limitrofi. Non mancano la terapia intensiva e la Rianimazione, l’hospice oncologico e le macchine per la TAC e per la Risonanza Magnetica, per una cura globale del paziente. L’Ospedale Infermi vuole porsi, da sempre, come punto di riferimento per i pazienti, contribuendo alla promozione e allo sviluppo dello stato di salute dei Riminesi e non solo. L’offerta assistenziale è volta alla riabilitazione post-traumatica, ma anche a quella sociale e lavorativa. Per offrire servizi che siano sempre qualitativamente alti, l’Ospedale Infermi si è “alleato” anche con altre strutture Sanitarie, come le aziende USL di Cesena, Forlì e Ravenna che, con l'Azienda U.S.L. di Rimini, che insieme costituiscono l'"Area Vasta Romagna". Tutto questo ha lo scopo di fornire ai pazienti quei professionisti riconosciuti, quelle  attrezzature all’avanguardia e quel servizio di assistenza globale, che rendono il nostro Ospedale, tra i migliori d’Italia.

Accanto alla struttura si trova anche un altro polo di interesse sanitario, la Clinica Privata "Nuova Ricerca", organizzata con reparto di degenza a ciclo diurno. La Clinica possiede un’adeguata qualità organizzativa ed una elevata qualità delle prestazioni, e mette in campo professionalità di alto livello e tecnologie d’avanguardia.

L'Angolo dei Bimbi & Mini Club

leggi tutto >>