IL TUO NATALE ROMAGNOLO!!!

dal 23-12-2017 al 27-12-2017

VIVI IL NATALE 2017 A RIMINI

 

Le feste di Natale sono  avvolte da un’atmosfera magica per i più piccoli e costituiscono un’ottima occasione per interrompere la routine quotidiana per gli adulti. La città di Rimini sin dai primi giorni di dicembre si immerge completamente nel clima natalizio, decorata con addobbi e luci in tutto il centro storico e il lungomare fino a Riccione.

 ...la magica atmosfera del mare d'inverno!

Ecco il nostro pacchetto “Natale Romagnolo” 2017:

3 Notti € 189,00
4 Notti € 229,00

FINO AL 15 NOVEMBRE 4 NOTTI AL PREZZO DI 3 !!!

BIMBO GRATIS* FINO A 6 ANNI

SCONTO BIMBI 50% DA 7 A 14 ANNI

PIANO FAMIGLIA 2+2=3

* 1 BIMBO GRATIS IN CAMERA CON 2 ADULTI PAGANTI TARIFFA PIENA

(Tutti i prezzi si intendono per persona in camera doppia e/o multipla – Tassa di soggiorno esclusa)

Le tariffe comprendeno: 

- Pernottamento con ricca colazione dolce /salato a buffet
- Pranzo e Cena con menù a scelta e ricco buffet di antipasti e verdure

Cena della Vigilia a base di Pesce

- Pranzo di Natale con piatti della tradizione

GUARDA QUI I MENU' DEL TUO NATALE ROMAGNOLO

- Serata Romagnola con piatti e atmosfera Tipica di Romagna
- Bevande ai Pasti (acqua e vino della casa)
- Connessione wi-fi anche in Camera
- Parcheggio Auto Riservato

 

QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEL CAPODANNO PIU' LUNGO DEL MONDO!!!


Prenota subito allo 0541 394254 oppure invia la tua richiesta

e se volete visitare i Parchi divertimento della Romagna, da noi potrete trovare i Biglietti Scontati e le offerte per il Parco di Fiabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura e Parco le Navi di Cattolica
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO!!

VIVI IL TUO NATALE A RIMINI
Per chi desidera respirare per qualche giorno l’aria di mare, e vedere il “mare d’inverno”, Rimini è proprio una meta adatta, ricca di eventi, manifestazioni e feste che la rendono una città viva in tutti i mesi dell’anno.  Come ogni anno non possono mancare i mercatini natalizi in Piazza Tre Martiri e Piazza Cavour dal 15 al 24 dicembre, con idee regalo e prodotti tipici, accompagnati ogni domenica del mese dal mercato dei prodotti non alimentari; nella vecchia pescheria ci sarà la Mostra Mercato dell’Artigianato Artistico dal 1 al 24 dicembre dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00 tutti i giorni, e a Largo Ponte di Tiberio la Fiera degli Alberi di Natale. Nella sala dell’Arengo avrà luogo Equamente, la Mostra del Commercio equo e solidale, e l’iniziativa Presepi dal mondo, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20. La Vigilia di Natale verranno distribuiti gadget per i più piccoli

Per raggiungere il centro storico in modo più semplice e veloce, due navette gratuite nei giorni festivi e prefestivi collegheranno i parcheggi del Settebello e di Via Caduti di Marzabotto ogni mezz’ora circa, con il centro storico. Il servizio è attivo nelle fasce orarie dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Per chi ama passeggiare sul lungomare, sarà possibile visitare gratuitamente il Presepe di Sabbia allestito come ogni anno in Piazzale Boscovich e si potrà pattinare al Rimini Ice Village, aperto dal con una pista più grande dedicata ai più esperti e una più piccola per i principianti.

E per chi desidera addentrarsi nell’entroterra romagnolo, è consigliato far visita alle grotte tufacee di Santarcangelo, al castello di Gradara, al museo della Tortura e alla prigione del Cagliostro a San Leo, nonché ai borghi medievali di San Giovanni in Marignano e Montefiore Conca.

Venite a respirare l’atmosfera natalizia di Rimini!! Per tutto il mese di Dicembre sarà possibile passeggiare nel centro storico tra i famosi Mercati Natalizi; dal 15 al 24 Dicembre Piazza Cavour e Piazza Tre Martiri ospiteranno la Fiera di Natale, con prodotti tipici e simpatiche idee regalo; nello stesso periodo nella Vecchia Pescheria  saranno in mostra le tradizionali opere dei maestri artigiani, mentre fino al 24 Dicembre presso il Largo Ponte di Tiberio ci sarà la Fiera degli Alberi di Natale.

Ma le feste natalizie sono anche un’ottima occasione per visitare l’entroterra romagnolo; tra i luoghi di interesse storico, merita sicuramente una visita il castello di Paolo e Francesca a Gradara, il Borgo di San Leo con il museo della Tortura e, il castello in cui serpeggia il fantasma di Azzurrina a Torriana.

E poi non potete perdere i magnifici Presepi di Sabbia, in mostra presso i Bagni 64-65 di Torre Pedrera e presso Piazzale Boscovich a Rimini.

Sempre nella zona portuale inoltre, potrete sperimentare il pattinaggio sul ghiaccio al Rimini Ice Village, aperto fino al 5 febbraio, magistralmente illuminato e decorato.

Approfitta delle offerte dell’Hotel Brotas, nuovissimo tre stelle a pochi passi dal mare, per trascorrere qualche giorno in relax e allegria, con offerte in Mezza Pensione e Gran Pranzo di Natale incluso.

QUI TUTTO IL PROGRAMMA DEL CAPODANNO PIU' LUNGO DEL MONDO!!!

Richiedi un Preventivo per questa offerta

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 "in materia di privacy".